Maxi frode nella sanità a Cefalù Indagato l'ex ministro Fazio

La guardia di finanza ha eseguito un un decreto di sequestro emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo nei confronti della società “Laboratorio di Tecnologie oncologiche Hsr-Giglio” di Cefalù. Il provvedimento riguarda anche beni immobili e ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altre testate

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato beni ... (DiariodelWeb.it)

Militari del Nucleo Pt di Vicenza hanno sventato un tentativo di truffa perpetrato da due coniugi rom nei cui confronti sono state sequestrate 56 banconote da €500, per un importo complessivo apparente di 28.000€ rivelatesi false mentre si apprestavano ad utilizzarle per raggirare un imprenditore vicentino. (Verona Oggi)

Scoperta una maxi-frode ai danni della sanità a Cefalù, in provincia di Palermo. Tra gli indagati risulta anche l'ex ministro della Salute, Ferruccio Fazio. (Palermomania.it)

Sequestrata dalla Guardia di Finanza la società Laboratorio di Tecnologie Oncologiche Hsr- Giglio S.c.a.r.l. ... Indagato anche l'ex ministro Fazio. (Resapubblica)

- Una frode su contributi europei destinati a un laboratorio di tecnologie oncologiche di Cefalu' (Palermo) e' stata scoperta dalla Guardia di finanza, che ha sequestrato beni per 40 milioni di euro. Tre persone sono indagate, e tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra gli indagati risulta anche l'ex ministro della Salute, Ferruccio Fazio. A far luce sulla vicenda è stata la Guardia di finanza che, nei giorni scorsi, ha sequestrato la società ... (Palermomania.it)