Salernitana, cosa succede a Vid Belec?

A Torino altro poker e altro 5 in pagella, in particolare sulla terza rete è apparso poco rettivo e finanche goffo.

Nessuna bocciatura, sia chiaro, ma mentre tutti parlano – legittimamente – di centrocampo, noi ci interroghiamo anche sul ruolo del numero uno.

A Bologna si era già visto qualcosa di negativo, con reti su palle inattive e una scarsa capacità di comunicare con i compagni.

Anche l’anno scorso ci fu una falsa partenza e siamo convinti che Belec, alla lunga, sarà un fattore

Ad oggi Vid Belec sta disputando delle partite pessime, ha incassato undici gol in tre partite (record negativo nell’era dei tre punti) e sembra lontanissimo parente di quel portiere determinante che abbiamo ammirato pochi mesi fa e che ha contribuito in modo significativo alla promozione. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. (Toro News)

Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match. Un inizio di stagione che somiglia per certi versi a quello dell'ultima apparizione in A dei granata. (tuttosalernitana.com)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". (Toro News)

Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. (tuttosalernitana.com)

Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. (Salernonotizie.it)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)