Mourinho nostalgico: "I tifosi dell'Inter sono speciali, e Moratti lo è di più"

The Special One ha ripercorso la sua carriera di allenatore e i suoi successi in Champions, ora vorrebbe centrare il terzo titolo con il suo Chelsea. José Mourinho (Olycom). Diventa fan di QS Sport. Londra, 19 ottobre 2015 - Un Mourinho che non ti ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Era una vera famiglia e in quella stagione abbiamo fatto tutto, abbiamo vinto tutto”. “I tifosi dell'Inter sono speciali e Moratti e' piu' che speciale. (CalcioWeb)

Josè Mourinho si scaglia contro il direttore di gara Skomina, reo di non aver concesso un calcio di rigore al Chelsea a causa di un fallo su Fabregas. (GOAL )

La finale di Champions "contro ... (ANSA) - ROMA, 19 OTT - "I tifosi dell'Inter sono speciali e il presidente era più che speciale: era una vera famiglia". (Corriere dello Sport.it)

LONDRA - "I tifosi dell'Inter sono speciali. Era una vera famiglia e in quella stagione abbiamo vinto tutto": Josè Mourinho, in una intervista al sito dell'Uefa ripercorre la sua carriera in Champions e non nasconde il ... (Corriere dello Sport.it)

Stampa. "L'obiettivo è vincere con la squadra che alleno, non di fare un record personale", ha detto José Mourinho a UEFA.com, sfogliando tutte le imprese della sua carriera in UEFA Champions League. (UEFA.com)

Era una vera famiglia e in quella stagione abbiamo vinto tutto»twitta. lunedì 19 ottobre 2015. (Tuttosport)