Inter, Zhang indica la via: prima lo scudetto, poi il futuro

Grande attesa per la vittoria matematica dello scudetto, che potrebbe arrivare presto e che metterà il punto su questa cavalcata trionfale.

Il presidente Zhang ha così indicato il modus operandi, dando priorità alla vittoria dello scudetto.

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (Inter) @Image Sport. Inter, uno sguardo al futuro. Il presidente Zhang, arrivato in Italia, ha parlato alla squadra per mostrare la vicinanza della proprietà in un momento tanto delicato quanto felice

In caso di vittoria con il Crotone e contemporaneo passo falso dell’Atalanta contro il Sassuolo, la vittoria dello scudetto sarebbe già un traguardo raggiunto. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Il presidente non partirà per Crotone (Di sabato 1 maggio 2021) Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra «Avete fatto un percorso eccezionale in una stagione molto difficile. (Zazoom Blog)

Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. I canali ufficiali dell'Inter riportano una foto con i calciatori, l'allenatore e i dirigenti in cerchio ad ascoltare Zhang jr ad Appiano Gentile. (IL GIORNO)

Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. (Inter-News.it)

er l’Inter è iniziato il conto alla rovescia. Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. (RTL 102.5)

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. In quel momento, o vieni risucchiato dalla pressione, oppure ti stabilizzi e diventi padrone del tuo destino. (MilanNews24.com)