Juventus, Conte : ”Soli contro tutti, ma ne siamo orgogliosi”

TORINO - Non dite poi che non vi avevo avvertito. Si può sintetizzare così il pensiero di Antonio Conte alla vigilia di Udinese-Juventus, con la Roma di nuovo provvisoriamente a -5: “Mi sembra di aver detto e ridetto che lo scudetto non è ancora vinto. Sapevo ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Osvaldo non posso che parlare bene. Vidal viene a Udine, poi valuteremo. (Tuttosport)

Quando i gufi si posizionano sulla traversa, sul pullman, quando le forse cominciano a mancare, quando gli avversari attaccano con maggior forza, allora si deve trovare la giusta riposta per battere l'avversario. (TuttoJuve.com)

Alla vigilia della trasferta di Udine il tecnico interrompe il silenzio stampa pre-campionato (''volevo far riposare la voce'') e interviene sulla lotta..... (La Repubblica)

“Ho detto che lo scudetto non era vinto quando qualcuno considerava il campionato già chiuso“. Torino, 13 apr. (Calcio Quotidiano)

Il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i friulani opposti alla capolista Juventus: "Gara di sofferenza". (GOAL )

Questa la seconda parte delle sue dichiarazioni: “Garcia ha detto che la Roma è sola contro tutti? Io so cosa rappresenta la Juventus in Italia, non c’è bisogno che lo dica ogni volta. Antonio Conte parla nella conferenza stampa pre Udinese. (JuveNews24)