Zenga, addio al Cagliari: «Ho ridato qualcosa a questi ragazzi» – VIDEO

Walter Zenga saluta la panchina del Cagliari: l’allenatore augura il meglio alla squadra e racconta le sensazioni dell’addio. Il pensiero di Walter Zenga va ai ragazzi, ai giocatori con cui ha diviso lo spogliatoio in questo folle finale di stagione.

L’addio al Cagliari da parte dell’allenatore ai microfoni di Dazn: «Sono momenti intensi, così come quello in cui ho comunicato ai ragazzi che non sono più il loro allenatore. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Tra sciarpe buttate al collo dei nuovi arrivati e cori in aeroporto, la Cagliari sportiva ha davvero sognato ad occhi aperti. Rimane, quella appena conclusa, una stagione di alti e bassi ed un centenario che poteva andare sicuramente molto meglio. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Zenga ha creduto di poter reggere l'onda d'urto di una stagione troppo sadica per essere vera, ma la verità è che nemmeno Rinus Michels avrebbe cavato piede. Ma probabilmente la decisione sull'inversione di rotta era già stata presa da tempo, forse addirittura dall'esonero di Maran. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Penso di aver portato passione e professionalità, spero di aver dato qualcosa e che questo possa essere conservato. agliari, Zenga: "Penso di aver portato passione e professionalità". vedi letture. L'allenatore del Cagliari Walter Zenga è intervenuto al termine del match perso contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Io non ho nulla da rimproverarmi, perché comunque in condizioni particolari sono riuscito a portare la squadra alla salvezza. Walter Zenga, allenatore del Cagliari, nel post-partita di ieri ha commentato la scelta di Giulini di cambiarlo in vista della prossima stagione: “E’ nel diritto di ogni presidente fare ciò che ritiene più opportuno per il bene della squadra. (alfredopedulla.com)

A San Siro è andata in scena l’ultima partita di Walter Zenga da allenatore del Cagliari: la società ha deciso di ripartire da Di Francesco. Tempi sbagliati, probabilmente, anche se Zenga ha provato a portare a termine fino all’ultimo la sua missione contro un Milan evidentemente fuori portata. (Cagliari News 24)

La stagione 2019/2020 per il Cagliari si è chiusa ieri con la sconfitta a San Siro contro il Milan per 3-0. Cagliari a zero punti dopo due giornate e Maran già in bilico. (Calciomercato.com)