La fidanzata di Jeremias Rodriguez da giorni in ospedale si rotta il cranio ecco cos successo

“Avendo fratturato un osso così delicato, dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’…”, svela ancora Deborah.

“Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile”, confida la Togni.

La fidanzata di Jeremias Rodriguez è da giorni ricoverata in ospedale, si è letteralmente rotta il cranio.

Accanto a lei c’è il fratello di Belen, che le tiene stretta la mano e non la lascia sola un istante

Nelle sue IG Stories Deborah Togni rivela cosa le è successo. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Giorni di grande apprensione e preoccupazioni per Jeremias Rodriguez e per la sua fidanzata Deborah Togni. La ragazza ha rischiato grosso: dopo essere svenuta è caduta a terra rompendosi il cranio! (Più Sani Più Belli)

La ragazza ha spiegato poche ore fa cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale. Stamattina Deborah ha deciso di spiegare in prima persona l’accaduto, senza affidare il racconto al fidanzato Jeremias. (Gossip e TV)

Poi ironizza citando la serie tv Netflix più famosa del momento: “Scene da Squid Game, insomma…” Nelle sue Instagram Stories Deborah Togni rivela cosa le è successo. (corriereadriatico.it)

Dopo i problemi di salute per il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser e i malesseri post gravidanza di Belen, ora a finire in ospedale è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Da alcuni giorni Deborah Togni e il fratello di Belen Rodriguez erano spariti dai social network, scatenando la preoccupazione dei loro fan. (ilGiornale.it)

Un grande spavento per la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Un brutto momento per i Rodriguez: il fratello di Cecilia e Belen è legato da circa un anno a Deborah Togni. (SoloDonna)

Jeremias Rodriguez, ecco cosa è successo alla sua fidanzata Deborah. Dopo l’incidente, infatti, la fidanzata di Jeremias Rodriguez è stata ricoverata in ospedale per risolvere la frattura del cranio ed evitare gravi complicazioni. (Leggilo.org)