Morto a Donetsk un operatore della Croce Rossa svizzero

(agr) - Un operatore svizzero della Croce rossa è morto giovedì a Donetsk, in Ucraina a margine dei combattimenti avvenuti nel centro della città, roccaforte dei miliziani separatisti nell'Ucraina sud-orientale. Un' altra persona è rimasta ferita. In un primo ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Colpo di mortaio su una scuola. Ucraina. (Rai News)

Ucraina: ripresi i combattimenti all'aeroporto di Donetsk (La Repubblica)

L'organizzazione internazionale ha confermato che un collega di 38 anni è morto a causa di un proiettile caduto vicino al suo ufficio nel centro ... (LaPresse)

A dare la notizia il vice ministro degli Esteri russo, Aleksiei Meshkov durante una cerimonia all'ambasciata italiana a Mosca. DONETSK - Un operatore italiano della Croce rossa è morto a Donetsk, in Ucraina. (Primocanale)

Per soccorsi locali, bombardamento ha ucciso operatore elvetico (ASCA) – Donetsk, 2 ott 2014 – Il Comitato internazionale della Croce rossa (Icrc) ha confermato sul suo account di Twitter dalla sede di Ginevra un tragico incidente avvenuto nel suo ufficio di ... (Internazionale)

Kiev ha accusato venerdì i separatisti filorussi per la morte dell'impiegato svizzero del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR), un 38enne neocastellano, ucciso giovedì durante un bombardamento a Donetsk, nell'est dell'Ucraina. (RSI.ch Informazione)