Femen contro Rohani: mai contro il nuovo ordine mondiale

Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: “Un modo per farlo sentire a casa”. Mentre il presidente iraniano riceveva gli omaggi militari al complesso degli Invalides, nei pressi della Tour Eiffel le “attiviste” simulavano un'impiccagione con tanto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

«Benvenuto Rouhani, boia della libertà». Appesa sulla Senna con un cappio al collo: la protesta dell'attivista Sarah Constantin contro la visita del presidente iraniano a Parigi. (LetteraDonna)

Una attivista è rimasta per qualche minuto appesa ... A Roma si coprono le nudità di marmo. (Il Fatto Quotidiano)

Un modo di protestare contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. (Articolotre)

Mentre in Italia non si placano le polemiche per le statue di nudi coperte durante la visita di Rouhani, in Francia il presidente iraniano ha trovato ad attenderlo le Femen. (Mondo TiVu)

“Vogliamo farlo sentire a casa”: le Femen a Parigi accolgono il presidente iraniano Hassan Rohani impiccando (per finta) Sarah Constantin da un ponte. Femen a Parigi: ad accogliere il ... (Magazine delle donne)

Parigi – Proseguono le polemiche sulla “copertura” delle statue, capolavori di artisti di fama internazionale, per non offendere il presidente iraniano mentre Parigi in rivolta accoglie Hassan Rohani con il ben servito. (PUPIA)