Valanga sul Piz Boè, morto scialpinista

BELLUNO E' stato recuperato ormai morto uno scialpinista, Luca Valentin, idraulico 31enne di Corvara, travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boe'. Un suo compagno è stato invece recuperato vivo e trasportato in elicottero all'ospedale di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A Bolzano una slavina in Val Badia investe due persone: illesi altri due scialpinisti (Corriere della Sera)

BOLZANO, 11 GENNAIO 2015 - Uno scialpinista è rimasto vittima di una valanga avvenuta domenica pomeriggio sul versante altoatesino del Piz Boè, in Val Badia. (InfoOggi)

A perdere la vita è stato un giovane che era impegnato in un'escursione con tre amici. E' possibile che il ... (Adnkronos)

(ANSA) - BOLZANO, 11 GEN - E' stato recuperato ormai morto uno scialpinista, travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. Altri due ... (Il Messaggero)

CORVARA IN BADIA, Bolzano – Una valanga è scesa oggi sul Piz Boè, in val Badia, e ha travolto un gruppo di scialpinisti: uno di loro è morto, mentre un altro è rimasto ferito. Altri due sono riusciti a scampare al distacco. (Montagna.tv)

valanghe -Redazione- E' stato ritrovato privo di vita, Luca Valetin, 31enne di Corvara in Badia, morto dopo esser stato travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. (Articolotre)