L'obiettivo Juve Gosens: "Nel 2019 sono stato vicino allo Schalke, l'Atalanta non ha voluto cedermi"

Sapevo esattamente quello che volevo: trasferirmi allo Schalke non solo avrebbe significato realizzare il mio sogno di giocare in Bundesliga.

Avrei anche giocato per la mia squadra del cuore e soprattutto sarei tornato a vivere in Germania.

Purtroppo non è cambiato assolutamente nulla: l'Atalanta non ha voluto cedermi in alcun modo".

A un certo punto mi arriva un messaggio: 'Ciao Robin, saresti interessato allo Schalke 04?

L'episodio risale all'estate del 2019, adesso il forte terzino piace molto alla Juventus

(Tutto Juve)

Su altri giornali

In altri casi, come il retroscena riguardante l’esterno dell’Atalanta Robin Gosens avvenuto nel corso della scorsa estate, vengono raccontati. Atalanta-Gosens retroscena di mercato: “La scorsa estate avevo chiuso con lo Schalke, ma l’Atalanta ha detto no”. (Europa Calcio)

Al triplice fischio finale sono andato subito da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare. "Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Trasferirmi allo Schalke non solo avrebbe realizzato il mio sogno della Bundesliga, ma anche di giocare nel mio club del cuore e, soprattutto, poter tornare a vivere in Germania". David Wagner (ex allenatore dei Blues, ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. (Tutto Atalanta)

Così anticipa l'esterno tedesco, rivelando e confidando che questo fu uno dei momenti più imbarazzanti della sua carriera ad oggi Mi son sentito piccolo piccolo, era un sogno fin da piccolo, mi ha fatto vergognare”. (Tutto Atalanta)

Gli ho chiesto: 'Cristiano, posso avere la tua maglietta? Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare . ma Ronaldo non ha accettato. (Napoli Magazine)

Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare… ma Ronaldo non ha accettato. Gasperini lo ha trasformato in un vero goleador anche se il tedesco parte dalla fascia (quella sinistra, dove spesso rifinisce i cross che giungono dal lato opposto). (CalcioNapoli1926.it)