Calciomercato Lazio | Repubblica: “Per la trequarti c'è un nuovo obiettivo”

TUTTOmercatoWEB.com Cambia l’allenatore, cambia il modulo e cambia anche il mercato. La Lazio è passata da Sarri a Tudor e dal 4-3-3 (molto probabilmente) al 3-4-2-1, sono perciò scontate nuove esigenze da soddisfare in estate. In particolare c'è da fare ordine sulla trequarti, tra profili da valutare e situazioni da chiarire. Come riportato da La Repubblica, la società biancoceleste è ancora in attesa di scoprire il futuro di Felipe Anderson, in scadenza di contratto a giugno e corteggiato da tempo dalla Juventus (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Lo aveva cercato la Fiorentina, con un blitz anche del proprio agente nella sede dell'Inter, adesso Valentin Carboni sembra essere al centro dei progetti del futuro dei nerazzurri. Certamente, il ragazzo farà il ritiro con Inzaghi e da lì il club valuterà il suo futuro. (Viola News)

Il reparto offensivo dell'Inter è stato certamente croce e delizia in questa stagione per i Nerazzurri. Se da un lato la ThuLa si è scoperta essere l'asso nella (Spazio Inter)

Ma entrambi costano davvero tanto ed entrambi sono stati seguiti anche dalla Fiorentina lo scorso gennaio. Due sono i nomi preferiti: Valentin Carboni ed Albert Gudmundsson. (Viola News)

Chiudere la porta al Torino, nel prossimo impegno di Serie A, in programma domani, alle ore 15:00, al fine di consolidare un patto emerso nello spogliatoio e nel tentativo di superare quota 52 punti in classifica ottenuti nella passata stagione. (Europa Calcio)

È Valentin Carboni l'attaccante sul quale ha puntato Tudor, immediatamente dopo il suo arrivo alla Lazio. Due nomi legati direttamente e non al club nerazzurro che su Carboni ha già alzato le barriere. (Fcinternews.it)

Gudmundsson costa troppo viste le valutazioni che fa il Genoa, quindi l’ultima idea porterebbe all’acquisto Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza ma sempre di proprietà dell’Inter. Calciomercato Lazio, spunta l’idea Valentin Carboni per la prossima estate: la situazione per il reparto offensivo (Lazio News 24)