Il menù di Acer per il back-to-school 2015: Android, Chrome OS e Windows 10

Giornalisti e blogger alle prese con i fornelli nell'evento di presentazione italiana della nuova gamma di prodotti Acer per la seconda metà del 2015, con Android, Chrome OS ma anche e soprattutto con Windows 10. (Notebook Italia)

Su altri giornali

La startup con un’app permette a qualsiasi utente di trasformarsi in fotoreporter e fornire, su richiesta, foto e video in tempo reale (Corriere della Sera)

Con questa interessante applicazione però, qualsiasi device equipaggiato con un sensore di prossimità potrà eseguire la stessa funzione. Per poter mettere in pratica questo tutorial sono... (tecnoandroid)

Questo è l’obiettivo che ha spinto la Sezione meccanica, metallurgica... (Vicenzareport)

Il governo Renzi punta molto sul Jobs Act e per spiegarlo al meglio ai cittadini e alle aziende ha usato un metodo al passo coi tempi. (Palermomania.it)

È stato realizzato, infatti, un sito web dedicato proprio alla riforma del lavoro dove è possibile trovare anche degli schemi ... (Palermomania.it)

Scambiare informazioni protette e criptate sul web sta divenendo sempre più importante per tutelare la privacy di ogni utente. La... (tecnoandroid)