Torino-Parma, probabili formazioni: da Kucka e Gervinho fino a Baselli e Lukic

Andiamo a vedere le probabili formazioni del match delle 20.45:. TORINO – Per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Recupera Kucka, che è stato provato nel tridente offensivo accanto a Cornelius (ballottaggio aperto con Pellè) e Gervinho

PARMA – Nel Parma che oggi affronta il Torino c’è ancora Colombi in pole su Sepe per il posto tra i pali.

Due novità dunque a centrocampo: Baselli e Lukic sono favoriti su Linetty, insegue anche Gojak; non si tocca Rincon. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

La base del gruppo sarà mantenuta, perché sono tutti giocatori giovani con già tanta esperienza. “Pensiamo a migliorare, a continuare a questo livello di competitività. (CIP)

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Una delle più grandi squadre della storia del calcio commemorata in tutto il mondo. Dal 2015, il 4 maggio è la Giornata Mondiale del Gioco del Calcio, istituita dalla FIFA per ricordare il Grande Torino, scomparso nella tragedia di Superga. (LaPresse)

Manchester City-PSG, dove vederla in streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre), inoltre, avrà la possibilità di seguire la sfida anche in streaming su Sky Go Manchester City-PSG, dove vedere in diretta tv oggi. (SuperNews)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. (TUTTO mercato WEB)