Catania, sei persone ferite per un tamponamento fra tre auto al Tondo Gioeni

Sommario: Fortunatamente l'impatto non ha provocato tragiche conseguenzeE' di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 17 alla Circonvallazione di Catania. Si è trattato di un tamponamento fra tre auto che fortunatamente non ha provocato tragiche... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I 2 sono stati trasportati all’ospedale di Giugliano. Ponticiello ha sparato al culmine di un litigio con il figlio.... (La Prima Pagina)

Il botto è stato così grave da provocare il decesso della giovane. Una donna di 34 anni residente a Capannoli ha perso la vita uscendo fuori strada con la sua auto. (PrimaPaginaItaly)

Sommario: Proiettili contro l'auto di servizio di Adolfo MessinaDue colpi di pistola sono stati esplosi a Catania contro la fiancata dell'auto di servizio del presidente della società partecipata dell'ex Provincia regionale di Catania 'Pubbliservizi' Adolfo Messina e una testa di coniglio è stata fatta... (Nuovo Sud)

Le cause del terribile incidente sono ... Tragico incidente questa mattina sulla strada provinciale 11, a Pontedera, in provincia di Pisa. (Il Vasto)

I più letti di oggi. Inutile ogni tentativo di soccorso. (PisaToday)

Pontedera, 18 ottobre 2016 - Incidente mortale questa mattina a Pontedera, sulla Sp 11 all'altezza di via Poggio al Vento. E' morta una donna di 34 anni, A.L., di Capannoli, che si è schiantata contro un muretto delle barriere anti-rumore. (La Nazione)