Farmindustria: “Melazzini coniuga rigore scientifico, professionalità e trasparenza”

19 OTT - “Esprimo grande apprezzamento per la nomina di Mario Melazzini a Direttore Generale dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA). Una scelta di assoluto prestigio, nel segno della continuità gestionale, e tempestiva in quanto è fondamentale ... (Quotidiano Sanità)

Su altri media

“Curarsi l'epatite C all'estero è pericoloso: il rischio di contraffazione dei farmaci è molto alto. (La Stampa)

Sarà Mario Melazzini il nuovo direttore generale dell'Aifa (Agenzia italiana del Farmaco), sostituendo l'attuale dg Luca Pani che ha presentato le sue dimissioni in anticipo rispetto alla scadenza di metà novembre. (La Provincia Pavese)

Mario Melazzini come nuovo direttore generale dell'AIFA da parte del Ministro della salute Lorenzin”. 19 OTT - Federfarma “esprime apprezzamento per la scelta del Prof. (Quotidiano Sanità)

Melazzini lascia l'incarico di presidente e sostituisce Luca Pani che ha presentato le sue dimissioni in anticipo rispetto alla scadenza di ... (Meteo Web)

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha nominato Mario Melazzini nuovo direttore generale dell'Aifa. (CiociariaReport24)

Lorenzin ha scelto l'attuale presidente dell'Agenzia come sostituto di Luca Pani che si è dimesso in anticipo rispetto alla fine naturale del suo mandato prevista per il prossimo 16 novembre. (Quotidiano Sanità)