Lazio, si presenta Zaccagni: "Farò lo stesso ruolo di Verona"

Nuova occasione. Per prima cosa Zaccagni ha fissato il punto sul salto di qualità nel passaggio alla Lazio.

Roma, 11 settembre 2021 - Mattia Zaccagni è stato l'ultimo acquisto della sessione di calciomercato della Lazio.

Quando ho saputo della Lazio dai miei agenti non ho esitato, è stato subito un sì.

Il ruolo sarà più o meno quello che ricoprivo a Verona, spero di fare bene con questa maglia" le sue prime parole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia". La Lazio può essere il trampolino di lancio per raggiungere la Nazionale? (Milan News)

Sul trasferimento. "Sono molto contento di essere qui, per me è un'occasione importantissima. Quando i miei procuratori mi hanno detto della Lazio, non ho esitato e ho detto subito di sì. (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio. Sono curioso di vedere come Maurizio darà l’impronta a una squadra che ha sempre giocato in maniera diversa rispetto a quello che lui vuole fare. (Lazio News 24)

Domani Zaccagni è pronto a esordire con la nuova maglia biancoceleste in Milan-Lazio. Stefano Bressi. Alla vigilia di Milan-Lazio ha parlato Mattia Zaccagni, classe 1995 e nuovo acquisto della formazione biancoceleste. (Pianeta Milan)

Anche dalla tv si percepisce il calore della città per questa partita, sono molto carico",ha detto in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per domenica 26 settembre alle ore 18 (ForzaRoma.info)