Champions League, Gruppo G: grande equilibrio e 2 pareggi. Fiera del rigore a Siviglia

Rakitic. Lilla-Wolfsburg 0-0. CLASSIFICA GRUPPO G. Salisburgo 1. Siviglia 1. Lilla 1. Wolfsburg 1

A Siviglia va in scena la fiera del rigore: ben 4, tutti nel primo tempo (e tre calciati dagli ospiti), ma solo due segnati (uno per parte).

Brivido nel finale, quando Makkelie concede un rigore ai francesi salvo poi essere corretto dal VAR.

Fiera del rigore a Siviglia. vedi letture. Doveva essere il girone più equilibrato e dopo la prima giornata arrivano già alcune conferme. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronostico: X + Under 2,5. Diretta TV/streaming: Sky Sport, NOW TV, Mediaset Infinity Come arrivano le due squadre al match? (La Notizia Sportiva)

SIVIGLIASALISBURGO | martedì ore 18:45. Sabato scorso il Siviglia avrebbe dovuto affrontare il Barcellona in un frizzante anticipo di campionato. Come vedere Siviglia-Salisburgo in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Tutte le difficoltà che si possono avere in una partita, le abbiamo incontrate oggi. Ci hanno aiutato molto a tenere il risultato e a trovare le energie per provare anche a vincere la partita, come abbiamo fatto nel secondo tempo" (TUTTO mercato WEB)

La formazione andalusa, però, arriva a questo match con ben 17 giorni senza gare ufficiali visto il rinvio della gara dello scorso weekend di Liga. Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti. (TUTTO mercato WEB)

Velocità, carisma e colpi di chi è destinato a scrivere pagine indelebili nella propria storia e in quella del calcio in generale. A 16 anni e 233 giorni (il 22 gennaio 2020) Naci Unuvar è diventato il più giovane marcatore nella storia dell'Ajax, per di più all'esordio assoluto in prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Contro il Siviglia infatti il calciatore ha conquistato tre calci di rigore in 45 minuti (due falliti, di cui uno dallo stesso Adeyemi), un risultato che mai nessuno aveva ottenuto dal 2003/04. Il record di un'intera stagione di Champions League, sempre dalla stessa stagione, è di Arjen Robben che nel 2013/14 ne conquistò quattro (TUTTO mercato WEB)