WWE: Edge sarà a WrestleMania? *RUMOR

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Secondo quanto riporta Ring Side Wrestling, Edge comparirà questa notte alla Rumble e sarà presente anche durante WrestleMania 36, quindi l’apparizione di Edge non dovrebbe essere one night only.

Ormai da giorni si parla di Edge come partecipante della rissa reale.

Mancano poche ore alla Royal Rumble, ma già si parla di WrestleMania.

(SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questi nomi si è aggiunto nelle ultime ore quello di un altro ex campione della WWE ovvero MVP, la cui ultima comparsata in quel di Stamford risale al 22 gennaio 2018. Mancano ormai poche ore alla messa in onda della Royal Rumble e, come ogni anno, impazzano le scommesse sui possibili ingressi a sorpresa. (World Wrestling)

Tra i tanti nomi di Superstar e addetti ai lavori avvistati a Houston, passando per Hornswoggle e arrivando fino all'ex WWE MVP fino ad arrivare alla Superstar viatata ai minori Edge, uno di quelli che potrebbe cambiare decisamente la sorte della Rumble a 30 uomini, potrebbe essere quello di Shane McMahon. (World Wrestling)

Ronda Rousey alla Royal Rumble 2020 rappresenta una delle tante voci incontrollate che si stanno susseguendo in queste settimane a proposito del primo ppv dell'anno (nonché uno dei più attesi), approfittando anche dello scarso numero di partecipanti alla rissa a 30 donne finora rese ufficiali dalla WWE (World Wrestling)

Cominciamo subito! (SpazioWrestling.it)

WWE Facebook Twitter Pinterest WWE Royal Rumble 2020 - Roman Reigns vs King Corbin. WWE Facebook Twitter Pinterest WWE Royal Rumble 2020 - Roman Reigns vs King Corbin. (Fox Sports)

Tanto che basta la minima illazione per credere a sorprese di qualsiasi tipo in vista della rissa a 30 uomini, anche quelle più clamorose. Come sappiamo Mark Calaway, l'uomo che dà vita al Becchino, è originario del Texas e abita proprio nello stesso Stato scelto per l'edizione della Royal Rumble di quest'anno. (World Wrestling)