Dungeons and Dragons: Dark Alliance - Nuovo Gameplay Trailer e Roadmap del Titolo

Nel lasciarvi alla visione del gameplay trailer di Dungeons and Dragons: Dark Alliance, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 22 Giugno su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC e verrà incluso nel servizio in abbonamento Gamepass

Mancano pochi giorni all’esordio di Dungeons and Dragons: Dark Alliance, il nuovo hack’n slash cooperativo dedicato alla celebre saga fantasy. (Naturalborngamers.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’ultimo DLC di Dungeons and Dragons: Dark Alliance uscirà anch’esso ad autunno, concludendo il piano di rilascio di contenuti aggiuntivi per il 2021. Dungeons and Dragons: Dark Alliance è prossimo alla sua uscita. (iCrewPlay.com)

Il primo DLC uscirà in estate e includerà una nuova missione della storia raccontata in tre livelli. Dungeons and Dragons: Dark Alliance uscirà il 22 giugno per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S (GamingTalker)

La serie Dark Alliance inizia come Un balzo in avanti per gli esperti di interazione e giochi di ruolo di Black Isle. Avendo creato una serie di giochi di ruolo per PC pesanti e ingannevoli che offrivano buone storie e un’interpretazione il più fedele possibile delle regole specifiche di Dungeons & Dragons, Dark Alliance era qualcosa di completamente diverso. (Travely.biz)

I nemici saranno numerosi e di molteplici tipi, senza contare i tanti boss, affrontabili con loot che va dal Comune al Leggendario. Il combattimento si rifà al sistema composta da attacchi Leggeri, Pesanti e Speciali che possono essere messi insieme per creare combo. (Gamesvillage)

Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale di D&D Dark Alliance, action RPG che si ispira al famoso duo uscito ormai diversi anni fa per Playstation e Xbox (Baldur’s Gate Dark Alliance 1 e 2). Vi lasciamo al gameplay nel video di IGN (Safarigames)

A distanza di un paio di settimane dal lancio, il team di Torque Games sembra esser intenzionato a supportare il titolo in maniera particolarmente estesa. La nuova avventura di Dungeons & Dragons porta i giocatori ad Icewind Dale. (Stay Nerd)