Napoli, Calzona: "Colpe mie e della squadra. Spera venga fuori l'orgog...

La sconfitta di Empoli ha spento ancor di più l'entusiasmo in casa Napoli. La squadra di Francesco Calzona, però, avrà l'occasione di riscattarsi e provare per l'ultima volta volta a riaprire il discorso Champions, ospitando la Roma di Daniele De Rossi. Domenica 28 aprile, infatti, al Maradona andrà in scena Napoli-Roma, con fischio d'inizio alle ore 18. LEGGI ANCHE - Serie A, Cristante all'ultimo respiro: lotta apertissima per la zona Champions Napoli-Roma, le parole di Calzona Francesco Calzona ha esordito parlando del ritiro degli ultimi giorni: “Due giorni di ritiro sono dovuti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Francesco Calzona in vista della partita del Maradona con la Roma. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma, chi gioca? Oggi il Napoli si allenerà in sede e poi si trasferirà in ritiro a Caserta. Per quel che riguarda la formazione, due i rientri certificati dal 1’ contro la Roma come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Novità Napoli dopo quasi due mesi (CalcioNapoli24)

Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, due i rientri certificati dal 1’ contro la Roma: Rrahmani al centro della difesa e Mario Rui a sinistra, entrambi assenti a Empoli per squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Verso il match contro la Roma, il tecnico del Napoli Francesco Calzona alle 13.00 interverrà nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)