Dl Sostegni, online le Faq di Agenzia Riscossione su notifiche cartelle e pagamenti

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq pubblicate sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione relative alle ultime misure introdotte dal Decreto Sostegni.

Il pagamento delle rate previste nel 2021, invece, dovrà avvenire entro il 30 novembre 2021

Pubblicate - sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione - le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (SanteramoLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per ragioni analoghe, la proroga delle rate 2021 al 30 novembre prossimo non esplica effetti per i debitori che non dovessero rispettare la scadenza di fine luglio. In breve Le Faq di agenzia Entrate Riscossione: lo slittamento delle rate 2021 al 30 novembre non esplica effetti per i debitori che non rispetteranno la scadenza di fine luglio. (Il Sole 24 ORE)

Infine un cenno anche alla rottamazione ter e al saldo e stralcio: questi saranno validi solo per quei casi non decaduti dalla sanatoria in merito alla data di scadenza della proroga. (Consumatore.com)

Sul sito è stato pubblicato anche un vademecum sui provvedimenti in materia di riscossione attualmente in vigore introdotti nel periodo di emergenza sanitaria. (Corriere della Sera)

L’Agenzia delle Entrate – Riscossione ha pubblicato un comunicato stampa in data 26 marzo 2021 con cui ha reso noto che sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (Ipsoa)

Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (newsbiella.it)

Fuori provincia - Sul sito di Agenzia delle entrate sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (Città della Spezia)