"Attento Letta, Italia Viva a Siena è disposta a tutto"

D’altronde anche dopo le elezioni regionali, non mancarono malesseri speciali per la composizione della giunta Giani.

Possibile che quella di Italia viva sia solo tattica.

Alle elezioni regionali del 2020, la lista Italia viva - +Europa ha preso il 6,7 per cento, sopra la media regionale del 4,5 per cento.

Conta solo la vittoria o la sconfitta di Enrico Letta

“Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Ha fatto bene Letta a dire che se non verrà eletto, si dimetterà? E se l'accordo non si dovesse raggiungere, che farà Italia Viva? (Adnkronos)

Non è pensabile mettere a rischio entro il 31 dicembre migliaia di posti di lavoro e centinaia di sportelli della banca più antica e prestigiosa del mondo-dice Salvini- . Ogni dichiarazione che mette paura crea un danno per l’Italia, per gli albergatori e per gli operatori del turismo. (Siena News)

La diversità di vedute sul Green pass – e ovviamente su altri temi, si veda il ddl Zan – non significa insomma che non vi sia un’ovvia collaborazione in Parlamento Roma, 19 lug – Dalla Francia con furore, per invocare l’obbligo vaccinale. (Il Primato Nazionale)

Il riferimento è alle affermazioni del leader della Lega che ha definito il green passo “inutile” per determinate situazioni, e una “cazzata”. Quindi Letta ha lanciato una frecciata a Salvini: “Non penso che il menefreghismo ci salverà, quella è l’idea di Salvini”. (Il Fatto Quotidiano)

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. “Io sono tra quelli che è favorevole all’obbligo vaccinale. (Imola Oggi)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)