Tanti cambi per Pioli: col Sassuolo sarà quasi 'il Milan di riserva'. Ma Leao e Theo giocano

Tanti cambi per Pioli: col Sassuolo sarà quasi 'il Milan di riserva'. Ma Leao e Theo giocano Giovedì c'è Roma-Milan e i rossoneri dovranno assolutamente cercare di ribaltare il risultato di San Siro, da cui i giallorossi sono usciti con una vittoria di misura che li porterà ad avere all'Olimpico due risultati su tre a disposizione per qualificarsi alle semifinali di Europa League. Prima della sfida contro la squadra di De Rossi, però, quella di Pioli sarà oggi impegnata alle 15 in casa del più che pericolante Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alle ore 15:00, al 'Mapei Stadium', c'è Sassuolo-Milan: segui qui il LIVE testuale della giornata della partita dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

I Rossoneri devono mettere alle spalle la sconfitta in Europa Poche ore e sarà tempo per il Milan di sfidare il Sassuolo. (Spazio Milan)

Allarme in casa Milan per l'infortunio del big. Smaltita (si spera) la sconfitta interna nell'andata dei quarti di Europa League contro la Roma, per il Milan è il momento di concentrarsi sul campionato. (Spazio Milan)

Infortunio per Mike Maignan che non partirà con la squadra per raggiungere Sassuolo, dove il Milan giocherà la trentaduesima giornata di campionato. Tegola per Stefano Pioli che perde il suo portiere titolare 48 ore dopo la partita contro la Roma in Europa League (ilmessaggero.it)

Nella giornata di domenica 14 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Davide Ballardini, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. (Pianeta Milan)

Sassuolo–Milan, trentaduesima giornata: la tappa del Mapei Stadium ha sempre generato sentimenti contrastanti per il Diavolo. Dall’ultima fermata di Allegri (con la trasferta a Reggio Emilia che segnò la fine del percorso in quella rocambolesca serata del 12 gennaio 2014, avvolta dalla nebbia e da un uragano, Berardi, che rifilò uno storico poker ai rossoneri), al traguardo Tricolore del 22 maggio 2022. (Europa Calcio)