Gazzetta: "Ibra risponde presente, ma è caccia all'erede. Lucca il predestinato"

Lucca il predestinato": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che lo svedese ce la sta mettendo tutta per tornare in campo il prima possibile, ma intanto il club di via Aldo Rossi è sempre attento sul mercato per trovare il suo erede.

In Italia, il nome che attira maggiori attenzioni è quello di Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa

"Ibra risponde presente, ma è caccia all'erede. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare modo quando dovevo prendere decisioni importanti. Il francese ha parlato delle sue scelte di carriera ai colleghi del Guardian. Un segno dal cielo. (Fcinternews.it)

Per esempio nel mio libro è spiegato perché ho scelto di non andare all’Everton o perché ho scelto di stare al Chelsea invece di firmare per l’Inter». Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato della sua autobiografia in un’intervista al tabloid inglese The Guardian. (Inter-News)

In ogni caso ecco Pioli contro il Verona dovrebbe andare sull'usato sicuro, confermando Rebic come vertice offensivo del suo 4-2-3-1 con Leao ancora a sinistra sulla trequarti, assieme a Diaz al centro e Saelemaekers inamovibile sulla destra. (Fantacalcio ®)

Intervistato dal Guardian, Olivier Giroud ha parlato a tutto tondo della sua carriera e delle scelte che lo hanno portato dove è adesso. So quando ho giocato bene e quando non sto andando bene. (Calcio In Pillole)