Argento per Tania Cagnotto e Francesca Dallapè nella finale del trampolino 3 metri sincro

Medaglia italiana ai Mondiali di tuffi di Barcellona. Le azzurre regalano all’Italia la prima soddisfazione ai Mondiali in corso in Spagna chiudendo la gara col punteggio di 307,80. Il duo italiano riscatta così il sesto posto di Shanghai e il…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA - Tania Cagnotto e Francesca Dallapè si sono qualificate per la finale del trampolino 3 metri sincro, in programma alle 17,30, dei Mondiali di tuffi a Barcellona. (Corriere della Sera)

Ieri a Barcellona nella giornata inaugurale dei Mondiali di nuoto hanno vinto l'argento nella specialità dei tuffi sincro dal trampolino dai tre metri. (il Journal)

Le due azzurre hanno infatti conquistato una splendida medaglia d'argento ai Mondiali di nuoto di Barcellona. (Nuova Società)

Questo il bottino italiano ai campionati in corso a Barcellona (NapoliSport.net)

Prime buone notizie ai Mondiali di nuoto: le azzurre dal trampolino 3 metri sincro sono seconde dopo le cinesi Wu Minxia e Shi Tingmao. Alle 17.30 inseguiranno la loro seconda medaglia mondiale in sincro dopo l'argento a Roma 2009. (La Gazzetta dello Sport)

Le due azzurre conquistano l'argento nel trampolino tre metri sincro, chiudendo la gara in 307,80. Il duo italiano riscatta così il sesto posto di Shanghai e il quarto di Londra e bissa l'argento iridato conquistato quattro anni fa a Roma. (RaiNews24)