Dal campo nomadi di Monserrato alla fermata del bus per rapinare un cuoco: tre uomini "incastrati" dai carabinieri

Tre uomini, residenti nel campo nomadi di Monserrato di via dell’Aeronautica, sono stati denunciati a piede libero per rapina in concorso dai carabinieri di Monserrato.

Si tratta di tre residenti del campo nomadi di diciannove, 23 e quarantadue anni.

Le indagini dei militari, coordinate dal maggiore Valerio Cadeddu, hanno permesso di scoprire a tempo record il volto dei rapinatori, grazie ai filmati di alcune telecamere di sorveglianza. (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altri media

Vittima una studentessa di 23 anni che stava aspettando l'autobus linea ATAC 766 quando ha notato in strada un uomo, in sella ad uno scooter, che la stava fissando costantemente toccandosi palesemente nelle parti intime. (RomaToday)

I militari sono riusciti ad accertare il reato anche grazie anche all’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza. Tre persone sono state denunciate per rapina in concorso. (SardiniaPost)

Tre zingari sono stati denunciati dai carabinieri con l'accusa di aver rapinato un cuoco nella centralissima via Cesare Cabras a Monserrato. Gli accertamenti, coordinati dal maggiore Valerio Cadeddu, sono stati svolti dai militari della Stazione di Monserrato che al momento della rapina erano impegnati in un servizio preventivo nel centro storico. (L'Unione Sarda.it)

Un 42enne e due giovani di 23 e 19 anni, tutti residenti nel campo nomadi di via dell’Aeronautica, hanno dapprima avvicinato il povero malcapitato che attendeva il passaggio del mezzo pubblico in via Cesare Cabras, poi gli si sono scagliati contro rubandogli il portafogli che conteneva denaro e documenti, per poi scappare via. (Cagliaripad)

Otterrai gli stessi risultati igienici, rispettando l’ambiente. Riscaldamento: evita gli sprechi Riduci gli sprechi del riscaldamento. (eHabitat)

Dieci minuti il tempo di attesa a Venezia e Firenze, 13 ad Asti e Torino. Peggio di Roma solo Napoli con 22 minuti, Palermo e Trapani con 24. (RomaToday)