Mara Venier, arriva l’annuncio a freddo che annienta il morale dei fan: è terribile!

Da anni ci tiene compagnia come solo lei sa fare, con la sua genuinità e la sua carica di simpatia ineguagliabile.

Mara Venier è giustamente definita La Signora della Domenica e non potrebbe essere altrimenti.

Una dichiarazione di intenti che ha agitato i fan, non ancora pronti a rimanere orfani della loro beniamina

Mara Venier confessa: “Scattano i bilanci…”. “Zia Mara”, come la chiamano affettuosamente i fan, ne ha parlato con Il Corriere della Sera, in una lunga intervista rilasciata a Cinzia Maffioletti, rilasciando dichiarazioni inaspettate. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una presenza questa non per promuovere un disco, ma semplicemente per fare visita a zia Mara Da un paio d’anni a questa parte si dice che Mara Venier lascerà per sempre la televisione, ma puntualmente non avviene mai. (Fidelity News)

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In. Zia Mara condurrà la nuova edizione in partenza su Rai Uno il prossimo 19 settembre e poi andrà in pensione al termine della stagione televisiva (Corriere dello Sport.it)

Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. E tante parole non riesco a pronunciarle (Donna Glamour)

A questo, nel caso di Mara Venier si sono aggiunti i tanti problemi di salute che qualche mese fa la conduttrice ha dovuto affrontare, senza prendersi neppure una pausa dalla tv. Mara Venier pronta a lasciare Domenica In, sarà l’ultima edizione? (Ultime Notizie Flash)

L’addio a Domenica In. Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. (Tutto.TV)

Domenica In, Mara Venier annuncia il ritiro: “Dopo questa edizione, addio tv”. “Lo ripeto e ne sono convinta. Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. (Teleclubitalia.it)