Quarta maglia Inter e non solo, le peggiori di Serie A: una è stata vietata

Un fenomeno figlio del calcio attuale e che si è ‘rinnovato‘ oggi, quando l’Inter ha presentato la sua quarta maglia per la prossima stagione.

INTER, TERZA MAGLIA 2016/’17: anche ribattezzata la “maglia Sprite“, guardandola non si fatica a capirne il perché

JUVENTUS, TERZA MAGLIA 2020/’21: in questa stagione la Juve si è presentata anche con una terza maglia decisamente particolare.

Ogni nuova maglia, in particolar modo delle squadre di calcio, è destinata a dividere il tifosi. (Calciopolis)

Su altri media

Già qualche giorno fa sul web c’erano state le prime anticipazioni. È una divisa particolare, che si ispira agli anni ‘90 e che presenta una grafica poco convenzionale. (Corriere della Sera)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

"lo stesso usato per le scritte, a condizione che questo copra solo una parte molto piccola della superficie della maglia e che sia utilizzato unicamente per piccoli elementi puramente decorativi". Le scritte utilizzate dalla quarta maglia dell’Inter però sono in giallo, colore molto presente sulla divisa di gioco (Calciomercato.com)

La collezione I M sarà disponibile a partire dal 7 aprile su nike.com in esclusiva per i Nike Members e in una seconda fase anche su store.inter.it. Questo il comunicato del club: "In occasione del lancio della nuova identità visiva, Inter e Nike presentano oggi la Special Jersey, parte della collezione I M e la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro. (fcinter1908)

La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter" (TUTTO mercato WEB)

La maglia, che si poteva vedere a questo link, adesso è praticamente introvabile Eccola la quarta maglia dell'Inter per la stagione 2020-2021. (MilanoToday.it)