Chiara Ferragni, la FOTO inedita di Fedez fa impazzire i fan: non sembra lui

Oltre al successo ottenuto con le hit apprezzate da milioni di italiani, Fedez crea concept innovativi che non tardano a raggiungere l’apprezzamento del pubblico.

Fedez, il suo amato maritino, è ritratto in modo insolito: scopriamo di che si tratta.

Leggi anche- > Chiara Ferragni, richiesta insolita a Fedez: vuole il “Push present” – VIDEO. Si tratta di una foto di Fedez da piccolo

La famiglia è il suo grande amore: il piccolo Leo, Chiara e Vittoria, la nuova arrivata, sono protagonisti delle stories del noto rapper. (BlogLive.it)

Su altre testate

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)

“Chiedete almeno scusa!”, ha così concluso Fedez L’imprenditrice ha fatto sapere che nonna Luciana è stata richiamata a vaccinarsi dopo un suo sfogo in cui contestava le modalità adottate per la somministrazione del farmaco anti-Covid. (Inews24)

Una foto degli anni '90, che sta suscitando parecchio scalpore tra i fan del rapper reduce dal festival di Sanremo. Pubblicata dal padre Franco Lucia sul suo profilo Instagram, lo scatto è stato poi condiviso anche dalla moglie del rapper, Chiara Ferragni. (Giornale di Sicilia)

Ha partecipato a una grande kermesse intitolata “La Campana di Sant’Ambrogio”, con 21 installazioni per 16 artisti, in piazza Scala a Milano, angolo galleria Vittorio Emanuele, il giorno di Pasqua (e anche anniversario della morte del patrono della diocesi di Milano, nel 397 d. (Corriere di Como)

Chiara Ferragni, non solo moda: lo scontro con la politica lombarda dopo il post al vetriolo contro la Regione. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni, spalleggiata dal marito Fedez, ha rilasciato delle ‘rumorosissime’ dichiarazioni sull’operato della Regione Lombardia in riferimento alla campagna vaccinale. (Gossip e TV)

Mia moglie fa delle stories sulla regione e cosa succede? Purtroppo questa scusa fa acqua da tutte le parti”. (neXt Quotidiano)