Usa, Candice violentata e strangolata a 9 anni: il killer scoperto dopo 60 anni grazie al Dna

Intere generazioni di poliziotti si sono avvicendate da quella sera del 7 marzo del 1959 quando una bambina di nove anni scomparve in un'area residenziale di Spokane, nello Stato di Washington.

E 62 anni più tardi, il colpevole è stato finalmente.

Intere generazioni si sono dedicate a cercare il suo omicida, dopo che il suo corpo martoriato venne trovato due settimane più tardi sepolto a dieci chilometri dalla città, nel folto della foresta. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Intere generazioni si sono dedicate a cercare il suo omicida, dopo che il suo corpo martoriato venne trovato due settimane più tardi sepolto a dieci chilometri dalla città, nel folto della foresta. Intere generazioni di poliziotti si sono avvicendate da quella sera del 7 marzo del 1959 quando una bambina di nove anni scomparve in un'area residenziale di Spokane, nello Stato di Washington (Il Gazzettino)

John Reigh Hoff era l'unico dei tre ad avere figli La piccola scomparsa nel marzo 1959 e trovata dopo sedici giorni di ricerca: violentata e strangolata a morte con un pezzo dei suoi vestiti. (Leggo.it)