Calcio: Juve. Amichevole con il Chieri, Dybala e Morata a parte

(ITALPRESS).

Sette reti nel test con doppietta di Kean, in gol anche Kulusevski TORINO (ITALPRESS) - La Juventus ha svolto oggi pomeriggio una partitella amichevole al JTC Continassa contro il Chieri, squadra della provincia torinese che milita nel campionato di Serie D - Girone A.

Alla partitella non hanno preso parte né Dybala né Morata che stanno proseguendo il loro lungo recupero dai rispettivi infortuni del 26 settembre scorso: i due attaccanti hanno lavorato a parte e le successive sedute diranno quando potranno essere pienamente a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Quasi pronto» View this post on Instagram Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata). Le parole di Alvarop Morata. (Juventus News 24)

Dybala, oggi provino in vista della Roma: ma Allegri ha una convinzione. Oggi, si legge, è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un provino (Juventus News 24)

Se per Morata sembra confermata la convocazione per lo Zenit, per Dybala il rientro con la Roma si complica leggermente.Dunque, tutto da vedere per la sfida di domenica sera contro i giallorossi. Ma nessun allarme: per entrambi si tratta semplicemente del programma di lavoro concordato con lo staff bianconero. (ilBianconero)

A segno Kean (doppietta), Soule (doppietta) e Kulusevski. Amichevole interna alla Continassa per la Juventus, ancora senza Dybala e Morata. (Calciomercato.com)

Il tecnico Massimiliano Allegri valuterà una sua convocazione, ma vederlo dal 1′ appare piuttosto improbabile. Come è improbabile la presenza di Morata, che ha svolto ancora lavoro individuale e che difficilmente verrà rischiato con i giallorossi, anche in previsione del gran numero di partite che attende la Vecchia Signora nelle prossime settimane (Footballnews24.it)

Solo due parole, importanti, che rassicurano i tifosi circa il recupero dall'infortunio. Un post pubblicato, poi cancellato e riproposto con un'altra foto, ma la stessa frase: "Almost ready". (Tuttosport)