Tim, proposta cooptazione Rossi in cda

MILANO, 18 OTT - Il comitato nomine di Tim ha proposto la cooptazione dell'ex direttore generale di Bankitalia, Salvatore Rossi, in Cda. E' quanto si apprende in ambienti finanziari. L'economista dovrebbe a questo punto essere nominato presidente dal cda del gruppo telefonico che si riunirà lunedì… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

I risultati del comitato nomine di Telecom Italia Tim riunitosi nella giornata di venerdì 18 ottobre 2019 (SoldiOnline.it)

La fumata bianca alla presidenza di Telecom Italia (oggi Tim) è arrivata dal Comitato nomine e ha portato alla designazione di Salvatore Rossi , fino alla scorsa primavera Direttore generale della Banca d’Italia, su cui convergono i consensi di azionisti di peso come il fondo americano Elliott e la… (FIRSTonline)

Maddalena CameraSembrava che la quadra sul presidente di Tim non venisse trovata, invece alla fine dovrebbe aver prevalso il nome più gettonato dell'ultima settimana. (ilGiornale.it)

La nomina sarà sul tavolo del CdA che si terrà lunedì 21 ottobre (Teleborsa)

Via libera del comitato nomine alla cooptazione nel consiglio di amministrazione, lunedì dovrebbe il giorno-chiave (Noi Notizie)

Rossi lascerà insieme al resto del consiglio nella primavera... (Corriere della Sera)