Calcio: Galliani, 'volevo fortemente Dybala al Monza ma non ha mai dato aperture'

Il giocatore che abbiamo cercato più insistentemente è stato Dybala: lo volevo fortemente al Monza, ma il giocatore non ha mai dato aperture. Lo dice Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, al Festival dello Sport di Trento. Icardi era più un'idea del presidente, ma non è mai stato cercato seriamente. L'ex Milan ha parlato anche di Maldini: La maglietta numero 3 la misi nel cassetto dicendo a Paolo che al Milan avrebbero potuta indossarla nuovamente solo uno dei suoi figli. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A darne notizia a nome della maggioranza consiliare, è il presidente della commissione lavori pubblici, Giorgio Belluardo: “Dopo qualche piccolo imprevisto che ci può stare abbiamo ripreso in maniera spedita i lavori. (Quotidiano di Ragusa)

MilanNews.it Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)

E ancora, sui tanti portieri avuti in carriera: Avrebbe cambiato Allegri, con una squadra che gioca così male? (IlNapolista)

“Il Kernel Festival pone la città di Monza al centro di un progetto culturale innovativo, aperto a tutti. Il percorso che rende Monza capitale della luce. Nel contesto verde dei Boschetti Reali, naturale collegamento tra la Reggia di Monza e il cuore della città, sarà accesa un’installazione di luce sincronizzata al soundscape (Periodico Daily)

Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)

del Monza, presente al Festival dello Sport a Trento, ha parlato anche di quando riuscì a battere l'Inter per portare al Milan Gigio Donnarumma. Mauro Bianchessi un giorno arrivò nel mio ufficio dicendomi che era il più forte in assoluto ma stava per firmare con l'Inter. (Fcinternews.it)