REPUBBLICA - Napoli, due trattative sono in stato avanzato

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, il Napoli sarebbe vicino alla chiusura di due trattative: "Due trattative sono in stato avanzato: quella per l’attaccante spagnolo Deulofeu e soprattutto quella per il difensore norvegese Ostigard, che potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana".

Al momento sono due le trattative più calde che il Napoli potrebbe chiudere nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi" (Napoli Magazine)

Il classe ’99 sarà uno dei rinforzi per la difesa azzurra. Il Brighton è pronto a accettarla. (Calcio News 24)

icina la chiusura delle trattative per Ostigard e Deulofeu, sono in stato avanzato. (Napoli Magazine)

Il club di De Laurentiis continua a muoversi sul mercato, aspettando le cessioni giuste per accelerare sugli acquisti. Calciomercato Napoli Giuntoli. Calciomercato Napoli, aggiornamenti Deulofeu e Ostigard. (CalcioNapoli24)

E magari candidarsi ad ospitare uno stagista già a partire dal prossimo autunno. L’appuntamento è per lunedì 4 luglio dalle ore 11 alle ore 13 presso la sede del CFP, in via Montessori 6 a Castellanza (di fianco alla clinica Humanitas Mater Domini) (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus. (Tutto Napoli)