Sinner ritrova Tsitsipas, storia di destini incrociati

C’è sempre stato un po' di Stefanos Tsitsipas, nel destino di Jannik Sinner. Il greco, avversario dell’azzurro domani nella semifinale di Montecarlo, si è trovato sulla strada dell’attuale numero 2 del mondo in momenti molto importanti della giovane di Jannik. Una delle prime grandi vittorie dell'altoatesino fu contro Stefanos, a Roma nel 2020, appena 19enne, in quegli strani Internazionali giocati d’autunno: tre set lottati e il Foro in delirio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ultimi quattro giocatori in lizza per il Masters1000 nel principato, con ancora in gioco i due giocatori che tutti, ma proprio tutti, vogliono vedere in finale. Jannik Sinner contro Novak Djokovic andrebbe a nobilitare il primo 1000 della stagione su terra, ma entrambi avranno contro due giocatori che, per un motivo o per l’altro, sono alla ricerca del proprio riscatto. (OA Sport)

la quinta sulla terra rossa. Match dalle 13.30. (la Repubblica)

Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas oggi nella prima semifinale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo che sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L'azzurro, numero 2 del mondo, affronta il greco, numero 12 del tabellone, per un posto in finale sulla terra rossa del Principato. (Adnkronos)

Sinner sfida Tsitsipas nella semifinale del Masters 1000 di Montecarlo con l'obiettivo di centrare la 18esima finale in carriera. Jannik ha vinto le ultime due sfide. (Fanpage.it)

Il passaggio dal cemento alla terra rossa non ha cambiato nulla. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Ha capito cioè il suo errore. Evaristo Scalco, il maestro d'ascia che la notte tra l'1 e il 2 novembre 2022 uccise nel centro storico di Genova con una freccia Javier Alfredo Miranda Romero, ha agito come una sorta "di giustiziere, un uomo d'ordine". (Il Giornale d'Italia)