Mercato Napoli, a gennaio.. si compra! Contatti già avviati per un difensore e un centrocampista

Il Napoli è alla ricerca costante di nuovi volti da inserire in rosa in vista della prossima sessione di calciomercato.

Ne parla proprio l’edizione odierna del Corriere dello Sport:. “Le chiacchierate con Christian Nerlinger, manager, sono diventate frequenti e si sono trasformate in eco.

Sono state chieste informazioni mirate per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno”

In particolare, sguardo rivolto in Germania verso la Bundesliga dove il club azzurro sembrerebbe aver messo nel mirino Ohis Felix Uduokhai, difensore dell’Augusta, ma anche Florian Neuhaus, centrocampista del Borussia Mönchengladbach. (Punzo Gennaro)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre nel mirino il terzino sinistro Mandava del Lille Il club azzurro avrebbe messo nel mirino i due ragazzi, il primo, Ohis Felix Uduokhai è un difensore 24enne jolly dell’Augusta, con valenza intorno ai 16 milioni. (Forzazzurri)

La sua valutazione è altissima, circa 15 milioni di euro, e il motivo è ben preciso. Il suo contratto va in scadenza nel 2024, servirebbe quindi uno sforzo economico importante per riuscire a strappare il calciatore alla squadra tedesca (100x100 Napoli)

Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno (100x100 Napoli)

I lunghi stop di Osimhen e Anguissa inducono ADL a spendere. Al centro le vittorie di Lazio e Roma: "Con Immobile è vera Lazio", "Abraham-Zaniolo: la Roma domina" (Tutto Napoli)

Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che lo sguardo è rivolto in Germania, in Bundesliga: "Le chiacchierate con Christian Nerlinger, manager, sono diventate frequenti e si sono trasformate in eco. (Tutto Napoli)

Sono state chieste informazioni sia per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) il quale ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo ed ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili, sia per Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, che è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach di cui si parla un gran bene - Advertisement -. (Il Corriere del Pallone)