Preferito Grande Fratello Vip: Soleil tallonata da Nathaly e Sophie

Nuovo preferito del Grande Fratello Vip: cosa dicono i sondaggi?

Anche qui troviamo in cima Soleil, seguita da Nathaly e Miriana, mentre Sophie la ritroviamo quasi a metà classifica

Su Reality House, è proprio Soleil a conquistare il primo posto nella classifica del preferito della 33esima puntata del Grande Fratello Vip, con il 41%, seguita con il 35% da Sophie e poi da Nathaly Caldonazzo.

Cosa dicono invece i risultati del sondaggi ospitato da Grande Fratello Forum?

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Vi siete mai chiesti, però, se si è mai sottoposta a ritocchi estetici? Leggi anche –> Nuovo acceso scontro al GF Vip tra Soleil e Gianmaria, lei sbotta: “Mi dici le cose con la cattiveria”. (SoloGossip.it)

Katia Ricciarelli continua a stare al centro delle critiche per le offese rivolte a Lulù Selassié e agli concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Onestini e Soleil Sorge, quindi, si lasciano in diretta al GF Vip, con l’influencer che intraprende quindi una relazione con Marco Cartasegna. Nota influencer e concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagna Soleil Sorge. (ContoCorrenteOnline.it)

A seguire i risultati dei sondaggi online sul televoto della puntata del 21 gennaio del Grande Fratello Vip: ecco chi è il concorrente meno votato e dunque a rischio eliminazione. Al termine dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha chiarito che il meno votato dal pubblico sarà il quindicesimo eliminato del GF Vip. (Tutto.TV)

Quindi, Soleil si sarebbe avvicinata a Barù con lo scopo di aumentare i consensi e prendere il posto di Jessica. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa sarebbe emerso…. Soleil Sorge: è stata accusata di aver fatto una strategia. (DirettaNews.com)

Soleil al Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì, ha indossato non una, bensì due tendenze, che saranno predominanti nei nostri look delle prossime stagioni! Termina qui la guida di stile targata CheDonna che ha visto come protagonista il look trendy di Soleil Stasi al Grande Fratello Vip (CheDonna.it)