Roberto Saviano, sono i camorristi che non hanno bisogno di scorte

“Saviano è un'icona farlocca, bisognerebbe levargli la scorta“, con queste alate espressioni, un senatore verdiniano del gruppo Ala, ha apostrofato Roberto Saviano, uno che non è mai piaciuto ai Cosentino di turno, agli amici degli amici, e alle più ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - "Le parole di Vincenzo D'Anna sono inaccettabili sotto qualsiasi profilo e sono ingiustificabili per qualsiasi ragione politica, elettorale, di 'concorrenza' sul territorio". Lo afferma il presidente dei senatori del ... (SassariNotizie.com)

Li chiamano i “bambini di Gomorra” resi celebri da un video che ha fatto il giro della rete, ragazzini minorenni che per gioco ripropongono scene della serie televisiva Gomorra. (Vesuviolive.it)

Sentono - spiegano gli appartenenti al gruppo casertano di Rifare l'Italia - che le loro scelte, i loro candidati, creano imbarazzo al PD, sia a Roma o ancora di più in Campania, e non sono ben accetti dal nostro popolo. (Stadio24.com)

Due “icone” della lotta alla criminalità in cui D'Anna non crede. Via la scorta, è il parere del senatore, a Roberto Saviano e a Rosaria Capacchione, senatrice Pd. (Il Secolo d'Italia)

Roma, 26 mag. (Focus)

Saviano al Pd: "Si vergogni di Verdini" (Di giovedì 26 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)