Premier League: Guidolin a rischio. Un premio per Ranieri

ROMA - Gioie e dolori per gli allenatori italiani in Premier. Dopo 4 sconfitte, la panchina di Francesco Guidolin è a rischio. Sarebbe pronto a subentrare alla guida dello Swansea, secondo alcune indiscrezioni, Ryan Giggs. Il premio "Mecenate dello ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Premier League · Risultati ... Letto: 0%. (Fox Sports)

(ANSA) - LONDRA, 22 SET - Ryan Giggs insidia la panchina di Francesco Guidolin: lo Swansea sta pensando al gallese in caso di esonero dell'ex tecnico dell'Udinese. (Tuttosport)

Fondamentale l'altra partita contro il City di dopodomani, ma intanto già si parla di sostituti in Galles... Gianluigi Sottile ... (VAVEL.com)

Il presidente dello Swansea aveva in mente di esonerare già da tempo il tecnico italiano, ma gli investitori americani, che sono entrati recentemente nella società, hanno chiesto prudenza e hanno convinto Jenkins a confermare la fiducia a Guidolin. (CiociariaReport24)

Spunta nome importante per la successione. (TuttoCalciatori.Net)

L'allenatore dello Swansea, dopo 5 giornate, si ritrova sul fondo della classifica a quota 4 punti e la situazione si fa ancora più preoccupante se ... (Eurosport.it)