Tragedia di Barletta, il cordoglio della Provincia

“A nome dell’intera Provincia di Barletta – Andria – Trani esprimo cordoglio e vicinanza alle Città di Barletta e Margherita di Savoia per l’immane tragedia di queste ore”. Lo afferma il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima era un operaio dell'Italgas. Ricoverato anche il comandante della pulizia municipale, era sul posto per la segnalazione di una fuga di gas. (La Repubblica)

Appartamento in fiamme: muore una coppia di anziani -Redazione- Erano le 14, quando i residenti della centralissima via Milano, a Barletta, avevano contattato vigili del fuoco e soccorsi per un forte odore di gas che proveniva da un locale in strada. (Articolotre)

Lo si apprende da fonti sanitarie. BARLETTA - È di un morto e tre feriti il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta attorno alle 18:30 per strada, nel centro di Barletta. (Brindisi Seventh)

Non si conoscono le cause di quanto accaduto, né le condizioni delle persone ferite ... Un morto e tre feriti. (Quotidianodiragusa.it)

25 aprile 2015 20.20 Un morto e tre feriti, due dei quali ricoverati in condizioni critiche. (Rai News)

Paura a Barletta, dove intorno alle 18.30 è esplosa una conduttura del gas in via Milano, nel centro della città. Nell'esplosione ha perso la vita un tecnico dell'Italgas, sul luogo perché alcuni cittadini avevano segnalato un forte odore di gas. (Puglia 24 NEWS)