La sfida di Sinner, in finale contro l’amico. Quando lo sport mette a duello gli affetti

Ma talvolta è persino capitato che lo spirito della competizione abbia innescato il fuoco della rivalità addirittura tra fratelli, altro che amici.

Jesse gli diede retta, passò il turno e poi in finale vinse l’oro (il suo quarto, staffetta 4x100 compresa) con Long secondo

Phil vinse tre Coppe del Mondo e l’oro olimpico nel gigante ai Giochi di Sarajevo del 1984, proprio davanti a Steve.

Furono i Giochi della rinascita, per un paese che ancora si stava scrollando di dosso la polvere delle macerie della disastrosa guerra fascista. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

A Tokio sarà la sua quinta Olimpiade, 17 anni dopo Atene e quella medaglia d’Argento conquistata ad appena 16 anni. Sinner & Fede “are you human?“ Questa volta gli extraterrestri sono atterrati in Italia, siete tutti avvisati (ZON.it)

Un errore tanto grave da precludergli la possibilità di esser credibile almeno per qualche inesperto non avvezzo alle questioni del Bar Sport. Il tecnico ordina un caffè al ginseng in tazza grande, lascia il piattino sul bancone e torna verso l’ingresso del bar. (Tennis Circus)

Effetto Sinner, l'Italia dei record non si ferma più: 10 azzurri nella Top 100 (Di lunedì 5 aprile 2021) Un'altra settimana record per l'Italia che ottiene due nuovi primati: la prima finale di sempre a Miami con Jannik Sinner che migliora la semifinale centrata da Fabio Fognini nel 2017 e le dieci . (Zazoom Blog)

Tutto è apparecchiato, c’è l’aria elettrica delle grandi occasioni, ma Jannik parte freddino in risposta e ancor peggio al servizio, il 3-0 per il polacco ne è una diretta conseguenza. Lì scatta la reazione d’orgoglio e Jannik arriva a un soffio dal riaprirla ma cede per 6-4. (Tennis Circus)

di F.F., #Sport. Jannik Sinner non ce la fa contro il polacco Hubert Hurkacz nella finale del Master 1000 di Miami, prima finale master giocata dal 19enne italiano, e chiude l’incontro sconfitto con il punteggio di 6-7, 4-6. (Gaiaitalia.com Notizie)

Oggi non era la nostra giornata. Così il tennista altoatesino Jannick Sinner, commenta la sconfitta subita in finale contro il polacco Hubert Hurzack all'Atp Masters di Miami. (Rai Sport)