Il dramma di Demi Lovato: “Dopo l’overdose, tre ictus e un infarto” – VIDEO

Da lì comincia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, ma Demi inizia a soffrire di depressione e sbalzi d’umore.

Demi Lovato, cantante e attrice, fa una rivelazione shock: a 25 anni rischiò di morire per un’overdose e da allora ha sofferto 3 ictus e un infarto.

“Demi Lovato: Dancing With the Devil“, un documentario in quattro puntate che debutterà il 23 marzo su YouTube Originals

Demi Lovato, cantante e attrice amatissima, ha esordito a 10 anni in una serie per bambini. (Yeslife)

Su altri media

Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. Watch this video on YouTube. Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni Una verità sconvolgente che per anni ha nascosto ma che adesso non può più aspettare. (Gingergeneration.it)

Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. (Gingergeneration.it)

Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

"Non guido l'automobile perché ho punti ciechi nella mia vista", ha detto. Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. (la Repubblica)

Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. (Wonder Channel)

"È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando. Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. (MTV.IT)