Enzo Salvi, uomo lancia pietre contro pappagallo del comico: denunciato

Un forte abbraccio a Enzo Salvi».

' stato denunciato dai carabinieri l'uomo che ieri ha lanciato delle pietre contro il pappagallo Fly del comico Enzo Salvi, colpendolo alla testa e facendolo cadere a terra.

Secondo quanto si è appreso, il 25enne del Mali è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della stazione di Ostia Antica per maltrattamento di animali.

Date le circostanze dell’evento, dell’ora e del luogo sarebbe potuto capitare a chiunque, è un problema di sicurezza per il territorio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Le sue condizioni sono pessime a seguito dell’urto con il sasso infatti Fly ha riportato un gravissimo trauma cranico ma fortunatamente ora sembra stabile. Enzo Salvi ha sporto una denuncia contro ignoti presso i carabinieri che prontamente nell’arco della serata hanno arrestato “Il Soggetto”. (www.amoreaquattrozampe.it)

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. (Today.it)

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Enzo Salvi, vice presidente dell'associazione "Passione pappagalli free flight" porta il suo pappagallo Fly ogni giorno a volare in libertà. Enzo Salvi ha portato il suo pappagallo Ara ararauna a volare libero a Ostia Antica, quando il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. (Roma Fanpage.it)

Fly, trasferito in una clinica veterinaria, è vivo ma sotto osservazione. Come riportato sul Corriere della Sera, a Ostia Antica, località Pianabella, mentre il pappagallo, dopo un volo, era poggiato su un palo, è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da una ragazzo, causandogli una frattura cranica. (BlogSicilia.it)

Al momento l’uomo non è ancora stato rintracciato dai Carabinieri della compagnia di Ostia, mentre il pappagallo è stato trasportato in una clinica specializzata e ora fortunatamente sta meglio. Il comico Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia mentre cercava di difendere il suo pappagallo, colpito da una pietra lanciata da un passante. (Notizie.it )