Salma ricoperta da formiche in obitorio, la denuncia dei familiari

formiche Altro La salma di una donna è stata ritrovata ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati , in provincia di Salerno. A segnalare l’episodio sono stati i familiari della 61enne di Angri che hanno presentato una denuncia ai carabinieri. Il pm della Procura di Nocera… (Yahoo Notizie)

Su altre testate

A denunciare l’episodio sono stati i familiari della donna di Angri, che hanno poi presentato una denuncia ai carabinieri. La salma di una 61enne è stata ritrovata ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati, in provincia di Salerno (CorrierediRagusa.it)

A denunciare l'episodio - come riportano alcuni quotidiani - sono stati i familiari della 61enne di Angri che hanno presentato una denuncia ai carabinieri... (Agenzia ANSA)

I familiari di una donna morta, una volta arrivati all'obitorio dell'ospedale, si sono resi conto che la salma era ricoperta di formiche e hanno chiamato i... (Il Messaggero)

La barella su cui era stata collocata la salma di una 61enne di Angri (Salerno), nell'… Erano corsi in ospedale a Scafati (Salerno) per dare l'ultimo saluto alla madre. (La Repubblica)

L'Asl precisa: "Erano state già effettuate attività per sanificare gli ambienti". (ilGiornale.it)

A Salerno i una sala mortuaria i parenti di una donna deceduta ne hanno ritrovato la salma interamente ricorperta da formiche (Il Primato Nazionale)