Presentate le Linee Guida del Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo

Le Linee Guida del Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo, il documento che ne indirizza l’attività nei prossimi due anni 2021-2022, sono state presentate questa mattina nel corso di un incontro online dal titolo “Il Futuro davanti”.

Previsto dallo Statuto di Intesa Sanpaolo, il Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale fa capo alla Presidenza della Banca e permette di stanziare una quota degli utili alla beneficenza e al sostegno di progetti di solidarietà, utilità sociale e valore della persona

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. (Vita)

Ne parlano anche altre fonti

min. “Gettate le basi per la piena integrazione delle persone nel gruppo valorizzandone le competenze e lo sviluppo professionale”, ha dichiarato il ceo Messina. Un’altra tappa si è completata nel processo di consolidamento tra Intesa Sanpaolo e Ubi, con il raggiungimento dell’accordo tra le organizzazioni sindacali. (FocusRisparmio)

L'erogazione del premio avverrà per tutti i colleghi del Gruppo nel mese di maggio 2022, dopo l'Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio 2021. Per il personale ex UBI saranno inoltre mantenute sino alla fine dell'anno le restanti previsioni della contrattazione di secondo livello non disciplinate nell'accordo. (ilmessaggero.it)

Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. Tutti i dettagli con i commenti dei sindacati. Nelle prime ore di oggi 14 aprile 2021 è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

14 aprile 2021, è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. (Valledaostaglocal.it)

Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. “Si tratta di un accordo di percorso perché accompagnerà nelle varie tappe della integrazione, lungo il 2021, tutte le persone del nuovo gruppo Intesa Sanpaolo”. (Startmag Web magazine)