Disastro Infinity+: la prima della Champions in streaming è un'ecatombe. Per Mediaset e per lo streaming

E poi, a turno di Champions finito, toccherà tirare i bilanci a medio termine della serataccia di Infinity+.

E niente, i tantissimi manuali di crisis management probabilmente non sono stati letti dai manager Infinity: chiedere sempre scusa, mai accampare scuse.

Certamente ci sarà chi getterà benzina sul fuoco delle polemiche su calcio e streaming: siamo davvero pronti ad abbandonare il broadcasting tradizionale?

Avere la Champions League in esclusiva è un grande privilegio ma anche una responsabilità, soprattutto se vuoi diffonderla in streaming. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» di Redazione Sport. Il servizio in streaming di Mediaset nel mirino dei social (come già successo a Dazn): va troppo spesso in buffering e l’azienda «regala» 15 giorni agli utenti. (Corriere della Sera)

In merito alla questione, l’associazione Codici è intervenuta affermando che l’unico modo per ripagare i disagi subiti dagli utenti durante la visione della Champions League è il rimborso degli stessi. (MondoMobileWeb.it)

Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00. Successivamente, alcuni clienti hanno dichiarato di essere riusciti a visionare le partite in streaming, mentre secondo altre segnalazioni i problemi non sarebbero stati ancora del tutto risolti. (MondoMobileWeb.it)

#Infinity #infinitydown #mediasetdown #champions". Nel corso della serata di ieri, si sono susseguite un’infinità di messaggi di contestazione nei confronti di Infinity per un servizio giudicato dai fruitori come decisamente disastroso. (Il Pallone Gonfiato)

Sono stati molteplici i problemi tecnici accorsi che hanno impedito la normale trasmissione dei match. Subito sui social, sono piovute lamentele e critiche per il disservizio, tanto che dopo le partite Mediaset ha fatto un tweet di scuse decidendo di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. (Quotidiano Piemontese)

Una stima sui numeri di utenti che hanno subito e subiscono disagi ancora non c’è. Dopo Dazn, ora tocca a Infinity. (la Repubblica)