Serie A, Sampdoria-Torino 1-2: Juric non si ferma più, ora è in zona Europa - Sportmediaset

Nella ripresa la squadra di Juric passa in vantaggio con la rete dell'ex Praet, complicando ancora di più la classifica blucerchiata.

- Wilfried Singo è andato in gol per due gare consecutive in Serie A per la prima volta in carriera.

- Solo Andrea Carboni del Cagliari è più giovane di Wilfried Singo tra i giocatori che hanno raggiunto quota 20 presenze in questa Serie A

- Solo Ozan Kabak (sei) ha segnato più reti di Wilfried Singo (cinque) tra i difensori nati dopo il 01/01/2000 nei maggiori cinque campionati europei. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Al Ferraris i blucerchiati la sbloccano nel primo tempo con Caputo, pareggia i conti però Singo sempre nella prima frazione. Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. (Sportface.it)

Inoltre Praet non ha esultato per rispetto della sua ex squadra e ciò ha alimentato ancora più dubbi per chi non si trovava vicino all'azione. Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica (Toro News)

Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta Singo sul secondo palo e incorna per l’1-1. A Marassi, nel primo anticipo della 22esima giornata, apre le danze Caputo ma Singo e Praet ribaltano il risultato e finisce 1-2. (Liberoquotidiano.it)

Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

La Samp era passata in vantaggio con un gol di Ciccio Caputo, ma è stata ancora una volta rimontata, stavolta dal Toro. Per la seconda volta in questa stagione, il Toro ha vinto fuori casa, dove aveva avuto più di qualche problema. (IlNapolista)