Udinese, Cannavaro: "La Roma non si risparmierà" - Roma news

Fabio Cannavaro ha preso il posto dell’esonerato Cioffi sulla panchina dell’Udinese. Campione del Mondo con Daniele De Rossi, l’ex calciatore si è presentato in conferenza stampa e ha parlato proprio dei venti minuti di recupero da disputare contro i giallorossi al Bluenergy dopo l’interruzione. Mai successo di giocare venti minuti? Si va per vincere? “No non mi era mai successo. – le parole riportate da TWM – Ce la dovremo giocare, di solito negli ultimi venti minuti sei stanco, ora sei fresco, la Roma non si risparmierà, sa che in venti minuti puoi vincere. (RomaNews)

Su altre testate

Fabio Cannavaro è pronto al debutto sulla panchina dell'Udinese. Un debutto decisamente particolare. Il nuovo tecnico ha tenuto la sua conferenza stampa prima del recupero di campionato contro la Roma (Goal Italia)

Il vincitore della Coppa del Mondo e del Pallone d'Oro 2006 è stato redatto ieri diventare il terzo allenatore della stagione, dopo l'esonero di Andrea Sottil a ottobre, è stato esonerato anche Gabriele Cioffi. (Football Italia)

“La Roma viene qui a giocarsi la partita per vincere in venti minuti. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, guardando gli altri rischi di bruciarti. Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di vedere passione allo stadio. (Giallorossi.net)

Fabio Cannavaro riparte da Udine, l'obiettivo è la salvezza: "Stop alla paura"

Udinese-Roma ricomincia con un'incognita. Quella legata al tecnico. Cannavaro sederà sulla panchina dei friulani. Un taglio netto con il passato. Cosa significa per la Roma. Udinese-Roma, una ripartenza con pedine diverse. (RomaForever.it)

Ad appena tre giorni dall'arrivo del Pallone d'oro 2006 i bianconeri saranno impegnati nel recupero del 25 aprile contro la Roma e già domenica 28 aprile sarà tempo di ripartire, alla volta del Dall'Ara di Bologna, per affrontare la squadra rivelazione di questo campionato. (TuttoUdinese.it)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sottil, dentr (TUTTO mercato WEB)