Rossi: "Spero la pista mascheri i problemi della Yamaha", Marquez: "A Le Mans va bene un podio"

Le dichiarazioni dei piloti protagonisti alla vigilia del GP di Francia, Rossi a caccia di rivincite: "Solitamente su questa pista la M1 va bene, negli ultimi anni sono sempre stato forte, ma dobbiamo capire quest'anno quale sarà il nostro livello. Tutti però sono veloci, quindi dobbiamo vedere"... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non si aspetta troppi miglioramenti rispetto all'ultima gara il pesarese (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - "I test non hanno dato grandi risultati, anche perché non avevamo molti elementi da provare. A Jerez abbiamo lavorato su alcuni dettagli, al Mugello ci siamo concentrati per capire il bilanciamento giusto per la moto. (Agenzia Ansa)

Valentino soddisfatto dopo il primo giorno di libere: “Sono stato veloce in entrambi i turni, anche sul passo. Asfalto e pista si adattano bene alla M1, siamo competitivi. (Moto.it)

Il Dottore chiude il venerdì nelle prime tre posizioni ed è vicino al primato, la Francia fa bene alla M1 (MotoGP Italy)

Andiamo a leggere le dichiarazioni di Valentino Rossi, Maverick Vinales e Silvano Galbusera alla vigilia delle prove libere MotoGP a Le Mans. (TuttoMotoriWeb.com)

Ma ho fiducia in Yamaha: non posso fare altro” Allo stesso tempo, però, non nasconde i problemi: “Ci sono, sappiamo quali sono, ma ci vuole tempo per risolverli. (Moto.it)